calciomercato del 4 gennaio

Calciomercato del 4 gennaio: Simeone e Vlahovic che idee!

CALCIOMERCATO DEL 4 GENNAIO: di Ciro Capasso. Nella giornata di oggi mercato infuocato per alcune squadre alla ricerca di elementi che possano colmare grandi lacune. Ieri già si era mosso qualcosa. Una di queste è l’Inter che è in cerca di un colpo importante dal Napoli. Allo stesso tempo il club azzurro vuole puntare su un altro difensore molto giovane come Natan. Poi c’è il Milan che ha trovato un grande ostacolo per le sue operazioni e Dusan Vlahovic, giocatore non fondamentale per i bianconeri.

Inter, ipotesi Simeone nel calciomercato del 4 gennaio

Novità in Casa Inter. Piotr Zielinski è molto vicino ai nerazzurri, ma potrebbe arrivare a giugno. Lo slittamento del trasferimento è dovuto dal contratto del centrocampista che non è ancora scaduto e a fine stagione sarà svincolato. Altro colpo a parametro zero da parte di Beppe Marotta che conosce le difficoltà economiche del club e cerca sempre la miglior soluzione su cui puntare. E’ successo con Thuram in estate, ma anche con Calhanoglu due anni fa. L’unico reparto in cui la rosa dell’Inter è lacunosa sono le seconde linee d’attacco. I tifosi chiedono alla società di tastare un’altra pista che porta a Napoli. La richiesta dei tifosi è quella di inserirsi per prendere Simeone che nel Napoli di Garçia e di Mazzarri sta avendo troppo poco spazio.

Napoli, ora c’è anche Demiral per la difesa

Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale, gli altri nomi su cui provare l’affondo, oltre a Dragusin del Genoa, sono Merih Demiral, attualmente giocatore dell’Al-Ahli. Per lui si starebbe lavorando per una trattativa con prestito, ma la cifra d’ingaggio spaventa il club azzurro. Altro nome su cui il Napoli sta lavorando è Martin Vitik. IL giocatore ha vent’anni ed è un emergente dello Sparta Praga. La cosa che però preoccupa e non poco ADL e che il giovane difensore non abbia il tempo di ambientarsi in così poco tempo.

Milan, la strada a Lenglet è complicata

Per il Milan si complicano le cose per portare sia Lenglet che Brassier ad indossare la maglia rossonera. L’ostacolo è l’abolizione del Decreto Crescita che non permette di proseguire le trattative.

Juventus, Vlahovic verso l’Arsenal. Il calciomercato del 4 gennaio punta sui bomber

Nelle ultime ore si sta parlando sempre di più di un possibile addio di Dusan Vlahovic. La Juventus non lo considera più un numero 9 che può traghettare la squadra e ha necessità di venderlo. Le voci di mercato lo accostano all’Arsenal che lo vorrebbe già a gennaio. La richiesta della Juventus è di 60 milioni. Ai Gunners è sembrata eccessiva e vogliono avanzare un’offerta di scambio. Su Vlahovic c’è anche un altro club inglese oltre all’Arsenal. Dopo lo scambio sfumato con Lukaku la scorsa estate, il Chelsea è di nuovo alla ricerca del numero 9 bianconero e lo vorrebbe per la prossima stagione.

SEGUI LE NOSTRE NOTIZIE SU THREADS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *